Baby News

4 candeline per il piccolo principe George

22 luglio 2017: Nuovo compleanno (il quarto!), nuovo delizioso ritratto.

Stavolta il compito viene dato a Chris Jackson, fotografo dell’agenzia Getty (che gentilmente concede le immagini embeddate sul nostro sito), dichiaratosi “elettrizzato e onorato” per il fatto che il duca e la duchessa di Cambridge abbiano scelto lui per ritrarre George in questa importante occasione: “È un bambino così felice!” riferisce alla BBC.

Il ritratto viene scattato a Kensington Palace a giugno, e diffuso come sempre dall’account Twitter KensingtonRoyal nel giorno in cui George compie 4 anni:
“Il Duca e la Duchessa sono felici di condividere un nuovo ritratto ufficiale del Principe George in occasione del quarto compleanno di Sua Altezza Reale🎈. La fotografia è stata scattata a Kensington Palace alla fine di giugno da Chris Jackson. Il Duca e la Duchessa sono molto contenti di condividere questa bella foto mentre celebrano il quarto compleanno del Principe George, e vogliono ringraziare tutti per i messaggi gentili che hanno ricevuto” si legge nel post.

Cosa indossa il piccolo principe? Una camicia a righine bianche e blu di Amaia Kids. Non è più disponibile ma ne trovate molte altre simili sul sito del brand, ricordatevi che spedisce anche in Italia!.

Lascia un commento