Baby Sussex

Amal e George Clooney saranno i padrini del Baby Sussex

George ed Amal Clooney potrebbero essere scelti come padrino o madrina del Baby Sussex, il figlio (o la figlia) del principe Harry e di Meghan Markle in arrivo per la primavera 2019.

I rumors

La ‘notizia’ che circola in Inghilterra è solo l’ultima delle speculazioni sull’atteso royal baby… A indicare la data precisa ci ha pensato niente meno che l’astrologa di Lady Diana, che ha sentenziato: il bambino nascerà i primi del mese. Poi sono arrivati i rumors su un possibile parto gemellare: in arrivo ci sarebbe non un royal baby, ma dei royal twins. Ed ora ecco aperte anche le scommesse su chi sarà scelto per battezzare il piccolo, la piccola o i piccoli: una decisione un po’ prematura da prendere, considerato che il battesimo non verrà organizzato prima della prossima estate!

Di sicuro, né lo zio William né la zia Kate Middleton saranno scelti per fare da padrino e madrina al piccolo: non perché – come si dice sempre più apertamente – tra i fratelli Windsor e le loro mogli ci sia molta tensione, in questo periodo, ma perché è tradizione della royal family che per rivestire questo ruolo si scelgano amici della coppia di genitori, e non parenti.

L’amicizia con i Clooney

La coppia Clooney è molto gettonata per un semplice motivo: sono notoriamente molto amici di Meghan ed Harry, hanno partecipato al loro royal wedding a maggio, li hanno invitati a trascorrere le vacanze nella loro villa sul lago di Como, questa estate, e sembra che recentemente abbiano perfino dato consigli alla coppia dei duchi di Sussex in merito al rinnovo degli interni della casa di campagna da loro affittata, suggerendo di arruolare lo studio di interior designer che ha curato la ristrutturazione delle loro proprietà.

L’avvocatessa libanese Amal (40 anni) e il divo George (57) sono anche genitori di una coppia di gemelli nati il 6 giugno 2017: Ella e Alexander. Potrebbero essere dunque di grande aiuto anche nel momento in cui si tratterà di dare consigli ai neogenitori Harry e Meghan quando (o meglio se) saranno alle prese con dei royal twins…

I tabloid inglesi danno la notizia per certa: “George e Amal sono stati onorati e subito hanno detto Sì”, ha rivelato un insider, secondo quanto racconta The Express. “Poi hanno fatto promettere a Meghan e Harry di restituire il favore se mai avranno un altro figlio”. Secondo la stessa fonte, il duca e la duchessa di Sussex avrebbero deciso di affidare ‘l’incarico’ ai Clooney proprio perché si sono innamorati dei loro bambini, con cui soprattutto Meghan ha trascorso diverso tempo mentre erano in vacanza assieme nella villa italiana delle star, sul lago di Como: “Dopo aver passato molto tempo con loro hanno deciso che George e Amal sarebbero stati perfetti (come padrini)”.

 

LEGGI ANCHE: Il battesimo del principino Louis

Lascia un commento