Baby News Baby Sussex

Archie Harrison Mountbatten-Windsor: Baby Sussex si chiama così

Il nome scelto è contro ogni previsione possibile: Archie arriva dalla famiglia di Meghan Markle, forse addirittura dagli antenati della madre. Harrison: non è ancora chiaro da dove arrivi, attendiamo spiegazioni dai giornali inglesi, vi aggiorneremo a breve! Quanto al cognome, MountbattenWindsor, è un omaggio di Harry al nonno Filippo che prese il cognome Mountbatten quando sposò Elisabetta, prima che diventasse regina.

Confermato, inoltre, che Baby Archie – così lo chiamano ora i tabloid, e ci piace! – non avrà un titolo nobiliare. Meglio un semplice nome e cognome, per quanto altisonanti, come tutti i bambini “normali”, per assicurargli un futuro libero da vincoli reali e pesanti ingombri sul capo… dove in ogni caso la corona non verrà posata mai, visto che è solo settimo nella linea di successione al trono.

L’annuncio è stato dato dall’account social instagram dei duchi, dove è stata anche pubblicata una bellissima foto della famiglia riunita: Meghan, Harry, Archie, la bisnonna regina che ha dato il proprio placet al nome del bambino, suo marito Filippo e la mamma di Meghan, Doria Ragland.

 

Photo credit: Chris Allerton ©️SussexRoyal

 

Embed from Getty Images

LA FOTO IN APERTURA È PRESA DALL’ACCOUNT INSTAGRAM DEL DAILYMAIL

Lascia un commento