Baby News Baby Sussex

Baby Archie per la Festa della mamma

Rendere omaggio a tutte le madri di oggi
– passate, presenti, future mamme e quelle perdute ma ricordate per sempre.
Onoriamo e celebriamo ognuno di voi. Oggi è la festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e in diversi paesi in tutta Europa.
Questa è la prima festa della mamma per la duchessa del Sussex.

Citazione da “terre” di @ nayyirah.waheed:
Mia madre è stata il mio primo Paese; il primo posto in cui abbia mai vissuto.

 

Questa la bella dedica che accompagna la foto di Baby Archie postata sull’account Instagram dei duchi di Sussex nel giorno in cui in Gran Bretagna si festeggia La festa della mamma.

Durante la sua prima presentazione al mondo, il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor ha dormito durante tutto il tempo, senza degnarsi di aprire un occhio, sotto il berettino a maglia, mentre il padre lo cullava tra le braccia e la madre lo guardava adorante sorridendo quasi senza sosta. “Archie sta già mostrando un po ‘di peli sul viso”, aveva detto scherzando Harry. Oggi, nel giorno della ricorrenza, Meghan Markle ha regalato ai fan della royal family un nuovo scatto del neonato, che tuttavia ci consente a malapena di familiarizzare con i suoi piedini.

“Foto artistica”, “tenera”, commentano in molti sotto la foto che, in una sola giornata, ha conquistato più di 1,5 milioni di Like. Però, non soddisfa la curiosità di vedere il royal baby in viso. Ma soprattutto, in Gran Bretagna molti si chiedono: di che colore sono i capelli di Archie?

Il gruppo di ginger royal fan (ginger in inglese significa zenzero, e per esteso si usa per definire chi ha i capelli rossi) nel Paese è numeroso e chiassoso è naturalmente spera che il piccolo abbia ereditato il gene dal padre.

Lascia un commento