Baby News

Baby George compie due anni!

2 anni!
2 CANDELINE! Siamo al 22 luglio 2015
, George compie 2 anni e viene festeggiato con un ritratto di Mario Testino, una foto scattata in occasione del battesimo della princessa Charlotte, sua sorella: “Questa fotografia cattura un momento molto felice di quello che è stato un giorno speciale per il duca e la duchessa e la loro famiglia, che sono molto lieti di condividere questa foto mentre celebrano il secondo compleanno del Principe George” si legge nel post con cui Kensington Palace diffonde l’immagine.

L’outfit del piccolo principe è un omaggio a Lady Diana, poiché si tratta dello stesso pagliaccetto con camicina scelto dalla principessa del Galles per il suo primogenito, il principe William, nel giorno in cui si recò a conoscere il piccolo William appena nato alla Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra, nel 1984. Come allora, si tratta di un completino di Rachel Riley: Smocked Set, 122 euro, ancora in vendita sul sito del brand. Le scarpine invece sono George le classiche  ‘Jo’ primi passi di Start-Rite (anche su Amazon a partire da 21 euro).

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Il fotografo delle star – Mario Testino- autore degli scatti, era dietro l’obiettivo anche per il ritratto ufficiale del fidanzamento tra il duca e la duchessa di Cambridge, e per il battesimo della loro secondogenita la principessa Charlotte, come rende noto Kensington Palace today. In passato aveva ritratto anche il principe Harry e suo padre, il principe Carlo, nonché la compianta Lady Diana poco prima della sua morte, nel 1997, per la rivista Vanity Fair.

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773