Uno, due, tre!
L’attesa è finita, le nuove foto del principe Louis finalmente sono qui. Attendevamo da mesi (precisamente, dal giorno del compleanno del nonno principe Carlo, nel novembre scorso) un nuovo ritratto del piccolo, e sapevamo che sarebbe arrivato in questi giorni. Per il compleanno della bisnonna regina Elisabetta II (il 21 aprile) o senza dubbio per il proprio: il 23 aprile Louis Arthur Charles compie un anno.
Le nuove foto sono tre, tutte scattate dalla mamma, Kate Middleton, già autrice anche dei primi ritratti dei principi George e Charlotte, e diffuse dall’account social di Kensington Palace. Il piccolo è ripreso mentre gioca in campagna, precisamente nel Nortflok dove si trova la tenuta della famiglia dei duchi di Cambridge. Sono state scattate in due momenti diversi, poiché il principe veste due diversi look.
Cosa indossa Louis?
Vediamo il look del principe nel dettaglio: nelle prime due foto indossa un maglioncino bordeaux con bottoni sul collo, con una camicia che spunta da sotto dal colletto tondo detto “alla Peter Pan” con bordini blu. Secondo alcuni potrebbe essere un capo “riciclato”: il Trotters Milo Body già indossato da suo fratello maggiore George per il Plunket Playdate 2014 in Nuova Zelanda.
Terza foto:
Il maglioncino con il cane è il modello Denim Blue Little Puppy Jumper del brand inglese Trotters, molto amato da mamma Kate che spesso in passato ha acquistato i suoi abitini per i figli.
Così sul sito viene descritto il modello: “Il nostro Puppy Jumper, il più venduto per i maschietti, è ora disponibile in un elegante colore blu denim e presenta sul davanti il dolce disegno ricamato di un cucciolo. Realizzato in morbido e caldo mix di cashmere, è un must per “l’abbigliamento a strati” della primavera. Inoltre, è disponibile in un delizioso rosa pallido per creare abbinamenti perfetti con le sorelle. Progettato in Inghilterra, prodotto in Europa. 10% cashmere, 40% lana Merino, 30% viscosa, 20% poliammide.
Louis, il principe “nascosto”
Kate Middleton e il principe William sono molto attenti nel tutelare la privacy del loro terzo piccolo, che viene lasciato a casa durante ogni uscita pubblica della famiglia reale e anche quando i suoi fratelli maggiori si riuniscono altrove, come accaduto giorni fa durante il Burnham Market international Horse trials nel Norfolk.