State già pensando al Natale? Nel Regno Unito i preparativi sono iniziati da tempo e a Londra nel pomeriggio del 6 novembre sono state accese le prime luminarie: a Oxford Street. A partire dall’8 novembre, brillerà Carnaby Street e quindi tutte le strade del centro a seguire. Anche i corner dedicati alla festività all’interno dei grandi magazzini come Harrolds o Selfridges sono stati allestiti.
Per la Christmas card dei duchi di Cambridge dovremo aspettare ancora: di solito viene diffusa intorno al 15 dicembre, e l’attesa è tanta perché quest’anno c’è un bimbo in più: Louis. Il ‘royal baby 3’ nato il 23 aprile scorso e ritratto solo in tre occasioni: alla nascita, con una foto rubata mentre mamma Kate e papà Wiliam lo portano a casa al momento delle dimissioni dalla Lindo Wings; per il compleanno di Charlotte (2 maggio); e per il suo battesimo.
Gli auguri degli anni passati
Per gli auguri del Natale 2017 i duchi avevano scelto un ritratto di famiglia realizzato mesi prima e nonostante fosse stata già annunciato l’arrivo del terzo royal baby, del pancione di mamma Kate non v’era traccia.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova fotografia della loro famiglia. L’immagine presenta quest’anno la cartolina natalizia. La fotografia è stata scattata all’inizio di quest’anno da @ ChrysJack_Getty a Kensington Palace.
Andiamo ancora indietro nel tempo…
2016: È il primo Natale per Charlotte
La principessa è una bamboletta di soli 7 mesi. La foto è stata scattata da Chris Jelf nella tenuta dei duchi di Cambridge Amner Hall. Quel che piace, di questa foto, è la totale imperfezione dello scatto: la famiglia è sì pronta per la foto, ma non esattamente in posa. George sembra essere arrivato di corsa, mentre Charlotte ha perso una scarpina e nessuno sembra dar peso alla cosa. La foto migliore di sempre, a nostro parere.
A new family photo – Merry Christmas from The Duke and Duchess of Cambridge, Prince George and Princess Charlotte.The…
Geplaatst door The Royal Family op Vrijdag 18 december 2015
2015: Il primo Natale di Baby George!
La famiglia reale manda i suoi auguri attraverso una foto bellissima del piccolo principe scattata dal segretario del principe Harry, Edward Lane Fox: il principino è seduto sulle scale di Kensington Palace, dove vive con i genitori, con la sua nota espressione sfacciata e divertita. Indossa vestito un gilet Cath Kidston (20 sterline) con raffigurato la guardia inglese (leggi il post dedicato nella sezione Royal Baby Outfit!), un body con colletto Polarn O. Pyret in vendita da John Lewis a sole 12 sterline e pantaloncini Amaia Kids (36). Sono del brand spagnolo anche i calzini (7 sterline) mentre le scarpe sono Start-Rite e per comprarle i duchi di Cambridge hanno speso 36 sterline.
Infine, aspettando il Natale ecco anche una bella gallery di Christmas Card degli altri membri della royal family!
Il principe Harry nel 2015
Embed from Getty Images
1987: il principe Carlo e Lady Diana con i loro piccoli, William ed Harry.
Embed from Getty Images
1942: Una Christmas card dalla princessa Elizabeth (che più tardi sarà incoronata regina)