Baby News George

Bye Bye! George festeggia i suoi 6 anni… ai Caraibi!

Il 22 luglio il nostro principe compie 6 anni: come festeggerà?

La famiglia Cambridge è ufficialmente in vacanza già da una settimana, dopo l’ultima apparizione in pubblico al Royal Polo (vedi il nostro post). Come festeggerà il compleanno del primogenito George, terzo erede al trono del regno Unito?

Negli anni passati, mamma Kate ha organizzato delle piccole feste di compleanno per George: la sua prima candelina per esempio è stata spenta durante un tea party nel giardino di casa, Kensington Palace, con i nonni Middleton, l’ex segretario privato di William, Jamie Lowther-Pinkerton, la cugina di William Zara Phillips e suo marito Mark Tindall e le loro figlie (Savannah e Isla Phillips, Mia Tindall), il fratello di Kate, James, e la sorella Pippa. Per ringraziare tutti degli auguri inviati al royal baby, i duchi rilasciarono un ritratto di George scattato al Museo Nazionale di Storia Naturale di Londra, dove il piccoletto si era recato qualche giorno prima.

Il secondo compleanno di George è stato festeggiato invece ad Anmer Hall, tenuta di famiglia nella campagna del Norfolk, e l’occasione sugellata con un ritratto di lui sorridente in braccio a papà William. Anche il terzo compleanno è stato festeggiato in campagna, con il cane lupo a godere del gelato assieme al principino come si vede nelle foto divulgate dai Cambridge, mentre per i 4 anni l’immagine che fece sorridere il mondo fu quella di un sorridente George in camicia a righe ritratto da Chris Jackson.

A 5 anni, il ritratto ufficiale viene scattato al battesimo del fratellino Louis, ed è ancora una volta irresistibile, George è ormai un ometto. Per festeggiare il compleanno però, si cambia schema: la famiglia lascia Londra e vola alla volta dei Caraibi. Così come farà anche quest’anno.

Secondo quanto rivela The Sun, Kate William e i tre royal babies sono in volo sull’oceano con destinazione l’isola privata di Mustique. Un luogo caro alla famiglia reale: lì la sorella della regina, la principessa Margaret, si rifugiò quando il suo matrimonio con Antony Armstrong-Jones iniziò ad andare a rotoli, in una casa per le vacanze chiamata Les Jolies Eaux (“le bellissime acque”). Kate e William ci sono andati diverse volte, e così anche la famiglia Middleton.

Immagini di George e famiglia in vacanza non ne vedremo mai: aspettiamo però il ritratto ufficiale del principe, con grande impazienza.

 

CREDIT: l’immagine di George in apertura è un ritratto ufficiale dal sito www.royal.uk

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773