I bambini sono i veri protagonisti di questo royal wedding.
Charlotte che saluta, seconda solo a sua bisnonna Elisebetta II nell’eleganza del gesto, e poi cade sulle scale, perché distratta da fotografi e folla che chiama ad alta voce il suo nome.
Dietro di lei cade anche Louis de Givenchy, nipote del celebre fondatore della maison francese. Ad aiutare i piccolini è Lady Louise Windsor, 14enne eletta ad ‘aiutante’ di damigelle e paggetti, che in pochi attimi diventa ‘vittima’ della sua sollecitudine: tanto presa nell’aiutare i bambini, dimentica di tenersi stretto l’abito. Il vento, impietoso lo solleva fino a svelarne per intero le mutandine. Un fatto davvero imbarazzante, per una ragazza di 14 anni…
In chiesa, poi, è George a dare spettacolo, come sempre spalleggiato dalla cuginetta grande, Savannah: assieme sono una coppia di piccoli delinquenti.
Lui fa il verso al coro, poi si mette la mano sulla bocca quasi a volersi azzittire da solo. E prova poi a zittire lei, la cuginetta, che scoppia a ridere… Un grande affetto lega questi due bambini. E Charlotte è evidentemente gelosa del loro rapporto e del loro affiatamento…
CREDIT: tutte le foto sono embeddate dal sito dell’agenzia Getty