Baby News Charlotte George Royal Family

Charlotte cade, Lady Louise svela l’intimo, Savannah e George ridono in chiesa

I bambini sono i veri protagonisti di questo royal wedding.

Embed from Getty Images

Charlotte che saluta, seconda solo a sua bisnonna Elisebetta II nell’eleganza del gesto, e poi cade sulle scale, perché distratta da fotografi e folla che chiama ad alta voce il suo nome.

Embed from Getty Images

Dietro di lei cade anche Louis de Givenchy, nipote del celebre fondatore della maison francese. Ad aiutare i piccolini è Lady Louise Windsor, 14enne eletta ad ‘aiutante’ di damigelle e paggetti, che in pochi attimi diventa ‘vittima’ della sua sollecitudine: tanto presa nell’aiutare i bambini, dimentica di tenersi stretto l’abito. Il vento, impietoso lo solleva fino a svelarne per intero le mutandine. Un fatto davvero imbarazzante, per una ragazza di 14 anni…

In chiesa, poi, è George a dare spettacolo, come sempre spalleggiato dalla cuginetta grande, Savannah: assieme sono una coppia di piccoli delinquenti.

Lui fa il verso al coro, poi si mette la mano sulla bocca quasi a volersi azzittire da solo. E prova poi a zittire lei, la cuginetta, che scoppia a ridere… Un grande affetto lega questi due bambini. E Charlotte è evidentemente gelosa del loro rapporto e del loro affiatamento…

Embed from Getty Images

 

 

CREDIT: tutte le foto sono embeddate dal sito dell’agenzia Getty

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773