Baby News

Charlotte compie 2 anni

Unicorni, Pokemon e Little Pony: i due anni della principessa si festeggiano così, nella tenuta reale di Anmer Hall, con una festa a tema riservata a pochi esclusivi ospiti. Sono solo supposizioni quelle del DailyMail: il quotidiano inglese ha interrogato il boss delle feste di compleanno dei bambini milionari del regno Unito, Antonia Voss, per capire quale potesse essere il tema scelto da Charlotte.

Di certo il party di compleanno della piccola Charlotte sarà intimo e di basso profilo anche perché la famiglia Middleton è impegnatissima nei preparativi del matrimonio della zia Pippa, sorella della Duchessa di Cambridge, che convola a nozze con James Matthews il 20 maggio nella chiesa di San Marco a Englefield, nel Berkshire.

La foto di rito diffusa da Kensington Palace per celebrare il compleanno arriva con un lieve anticipo sulla data, 1 maggio: “Il Duca e la Duchessa sono lieti di condividere una nuova fotografia della Principessa Charlotte per celebrare il suo secondo compleanno, domani”

È stata scattata da Kate Middleton: niente fotografi delle star per la principessa, la mamma è una fotografa provetta e i duchi di Cambridge preferiscono non sottoporre i propri figli allo stress di un servizio fotografico quando non è necessario. I contribuenti ringraziano..

Cosa indossa la festeggiata? Sullo sfondo della foto si nota del fieno perché la principessa posa nella casa di campagna di famiglia, Anmer Hall, dunque la piccola è vestita in stile campestre. Il maglioncino giallo è un capo di John Lewis Baby Knitted, modello Fair Isle Sheep Jumper con pecorelle ricamate attorno allo scollo. Si tratta di un capo in misto viscosa / nylon / lana d’agnello / cotone / cashmere immediatamente terminato sul sito del brand come anche la sua versione abitino, sempre in maglia e con lo stesso decoro, nel colore rosa.

Sotto il maglioncino, Charlotte indossa un body di Jojo Maman Bebe modello Peter Pan in cotone 100%: ne esistono due versioni, con manica corta o lunga (13 sterline entrambe, diversi i colori). E infine la mollettina: Charlotte ne indossa sempre una… ne ha davvero un’infinità! Di tutti i colori, forse tutti quelli che produce Amaia Kids: ne abbiamo contati più di 110 tra grandi e piccoli (da 2,80 euro in su).

 

Lascia un commento