Baby News Baby Sussex Charlotte George Louis

Charlotte, George e Louis assieme al Polo Club!! E con loro c’è anche Baby Archie

Finalmente torniamo a vedere i nostri royal baby: George (6 anni il 22 luglio prossimo), Charlotte (4) e Louis (1) giocano assieme sul prato all’inglese (non potrebbe esere altrimenti) del Billingbear Polo Club a Wokingham mentre papà William è in campo per disputare come ogni anno una partita di beneficenza, il Royal Charity Polo. Ma in campo c’è anche lo zio Harry e qundi… sorpresa!!! Ecco arrivare anche Meghan Markle, con il piccolo Baby Archie in braccio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Royal-Baby.it (@royalbaby.it) in data:

Per il piccoletto si tratta della prima uscita pubblica: è nato il 6 maggio, e da allora abbiamo potuto solo scorgerne il profilo nel primo ritratto ufficiale di famiglia, i piedini nel post pubblicato dai duchi di Sussex per la Festa della mamma sul loro account Instagram, e gli occhioni in quello postato per la festa del papà. Nel giorno del battesimo, il 6 giugno scorso, siamo riusciti finalmente a guardarlo in volto: è bellissimo, e sembra perfino avere i capelli rossi di papà Harry!

Oggi, finalmente qualche scatto “rubato” che rende l’idea della vita reale dei duchi e dei royal baby. La duchessa di Sussex è affettuosa con il suo bebé, lo tiene in braccio, lo culla e lo bacia continuamente. Lui, sgambetta con i piedini nudi.

Poco distante, ecco i nostri principini giocare liberi sul prato, come già accaduto nelle passate edizioni del Royal Charity Polo Day: Charlotte per la prima volta in 4 anni di foto indossa dei sandaletti (e non le classiche Chipie che invece vediamo ancora indosso al fratello George), ma non sfugge al vestitino floreale sui toni del rosa. Una vera condanna… Delizioso, ma visto e rivisto. D’altra parte, mamma Kate è detta “la regina del riciclo”….

Ma il vero protagonista delle foto, alla fine, è Louis la Teppa: il piccoletto sembra essere molto attivo, a giudicare dall’attenzione con cui Kate lo segue senza mai perderlo d’occhio. Corre, indica quel che gli piace, e infine: meraviglioso…. inforca gli occhiali da sole della madre e fa le boccacce alla zia Meghan e al cuginetto Archie.

Foto bellissime, che potete seguire anche sul nostro account Instagram

 

 

FOTO IN APERTURA: @gettyimages

Lascia un commento