Baby News

Cronaca di un magico incontro: George e Charlotte vanno a conoscere il fratellino Louis

È nato un fratellino! (leggi il nostro post!) George e Charlotte appaiono visibilmente eccitati quando arrivano con il papà William alla Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra: dopo l’annuncio della nascita, alle ore 11.01 del 23 aprile 2018, William si è recato in auto – solo, alla guida – a casa per prendere i bambini e portarli a conoscere il nuovo arrivato (la foto in apertura è presa dall’account Twitter @kensingtonroyal).

George serio serio, intimidito dal flash dei fotografi che da giorni assiedano l’ospedale stipati dietro le transenne, e Charlotte come sempre sorridente, pronta al saluto e rapida nel seguire con lo sguardo quanti chiamano a gran voce il suo nome per scattarle foto migliori.

Come si sia svolto, il grande incontro con il bebé, non è dato saperlo. Certo è che anche all’uscita dall’ospedale i bambini sono parsi felici e un po’ sperduti… gelosi? Chissà…

L’OUTFIT DEI FRATELLI MAGGIORI
Quel che per certo sappiamo è chi ha creato gli abiti indossati dai principini in questo giorno: Charlotte non tradisce le aspettative, comparendo con un abitino stampa floreale sui toni del blu (in omaggio al fratellino appena nato) del brand Little Alice London, secondo quanto riporta il quotidiano The Telegraph, fondato da una vecchia amica di mamma Kate, Alice Avenel, sua compagna al Marlborough College. Potrebbe trattarsi del modello Bluebell con collo Peter Pan, con manica corta e nido d’ape, venduto a 44 sterline sul sito, circa 48 euro.

Il cardigan di Charlotte è di Amaia Kids (modello Rose 100% cotone, al momento in saldo a soli 27 euro!) e le scarpine sono un modello Mary Jane, di marchio non identificato.
Veniamo a George, che indossa l’uniforme della sua scuola, la Thomas’s Battersea, probabilmente perché il papà è andato a prenderlo appena dopo l’uscita. La divisa si acquista da John Lewis, ma naturalmente solo se si è iscritti alla prestigiosa scuola di George… I mocassini? Un paio di Pisamonas da circa 40 euro, un modello studiato proprio per bambini con una divisa come questa.

Leggi anche il nostro articolo sul primo giorno di scuola di George ala Thomas’s Battersea!

 

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773