Baby News Baby Sussex

È nata Baby Sussex!!! Harry e Meghan posano con la bambina, ma è una bambola

La foto ci spiazza, per un attimo viene da pensare: è nata!! E poi: Meghan ha partorito in ospedale, al St Mary Hospital di Londra come sua cognata Kate Middleton!

Ma poi, guarda bene: quella in braccio a Meghan Markle non è una bambina, ma una bambola, E questi due orgogliosi non sono che sosia dei duchi di Sussex. Ritratti fuori dalla Lindo Wing dell’ospedale londinese, dove Meghan ha fatto sapere che NON partorirà perché ha scelto il parto in casa, a Frogmore House, come vi abbiamo raccontato in un precedente post.

Falso allarme: si tratta di una bella trovata escogitata dal negozio di giocattoli Smyth’s per lanciare la bambola Annabelle, tra i suoi prodotti di punta. E le foto sono state date in esclusiva AL TABLOID BRITANNICO THE SUN Non solo: per farlo, hanno diffuso altre immagini dei sosia di Harry e Meghan mentre fanno acquisti presso uno dei negozi del marchio, perfino discutendo in cassa.

Assieme sono ritratti anche mentre scelgono ovetto per l’auto, passeggino e borsa per il cambio della loro nuova bambina, che sul sito viene descritta come bambola studiata per il gioco di ruolo per bambine tra 0 e 12 mesi, dotata di ogni accessorio: dal marsupio al cavallino a dondolo, fino a un guardaroba da favola da fare invidia a una vera principessa!!!

 

Le immagini dei sosia dei duchi di Sussex sono tratte dal sito del The Sun e quelle della bambola con i suoi accessori da quello del negozio di giocattoli Smythstoys

Lascia un commento