È con grande tristezza che i principini hanno affrontato una prova grande: la scomparsa del loro amico di giochi, il cane Lupo, presenza fissa nella famiglia Cambridge fin da prima della nascita di George.
Lo aveva regalato William a Kate quando erano solo fidanzati, e da allora aveva accompagnato la coppia reale nel suo percorso di vita. Facendo la guardia alle culle dei royal baby e giocando con ognuno di loro mentre crescevano. Ricordate la foto di George a tre anni, mentre condivide un gelato con lui?
Lupo è scomparso nel dicembre 2020, e così Will e Kate hanno deciso di prendere un nuovo cucciolo. Ancora un cocker spaniel, e non è un caso.
Il fratello di Kate, James Middleton, alleva infatti questi cani assieme alla fidanzata, Alizée Thevenet; ne hanno sei e James si definisce addirittura “padre dei cani Ella, Zulu, Inka, Luna, Mabel e Nala”. Lupo era loro fratello, come loro aveva 9 anni quando è mancato. Ma da questa bella famiglia è arrivata una nuova cucciolata, ritratta sul loro profilo instagram, e tra i puppies c’è anche la cagnolina scelta dai principini come nuova compagna di giochi e avventure.
Visualizza questo post su Instagram
È nera, ha solo otto mesi ed è stata appena accolta in casa. Non c’è periodo migliore di questo per educarla, visto che tutti e tre i principini sono a casa e non frequentano la scuola per via del nuovo lockdown imposto all’Inghilterra.
Quale nome sceglieranno per lei George, Charlotte e Louis?
In questo video la vediamo correre assieme ai fratellini!
Visualizza questo post su Instagram
La scomparsa di Lupo
L’avevano annunciata proprio William e Kate con un post. Cui è seguito quello di James Middleton. Eccolo qui:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram