Royal Family

George e Charlotte giocheranno con la figlia di Robbie Williams

Potrebbe accadere davvero perché Theodora Rose Williams, figlia di Robbie Williams e Ayda Field, è tra le bambine candidate al ruolo di damigella durante il matrimonio in programma al Castello di Windsor per il 12 ottobre, quando la principessa Eugenia di York sposerà il suo fidanzato storico, Jack Christopher Stamp Brooksbank.

Embed from Getty Images

I principi George e Charlotte saranno sicuramente paggetto e damigella per la zia di secondo grado (Eugenia è cugina di loro padre, William), un ruolo che hanno già rivestito al matrimonio di un’altra zia, Pippa Middleton. Mentre Theodora, 5 anni, è una bambina molto cara alla sposa, amica del cantante e di sua moglie.

Eugenia è figlia del principe Andrea (duca di York e secondogenito della Regina Elisabetta II) e di Sarah Ferguson, nonché sorella minore di Beatrice. Anastasia e Genoveffa: così i media hanno ribattezzato le due sorelle quando si presentarono al matrimonio di William e Kate Middleton con due outfit decisamente… eccentrici.

Embed from Getty Images

Eugenia ha conosciuto Jack nel 2010 durante una vacanza sulla neve in Svizzera, a Verbier. Lui lavorava come cameriere ma poi è diventato imprenditore nel settore food and beverage, mentre la principessa ha scelto di lavorare nel mondo dell’arte, e da dal 2015 è direttore associato della galleria d’arte Hauser & Wirth a Londra.

Embed from Getty Images

Secondo il quotidiano The Express, tra i vip presenti al loro matrimonio ci saranno anche Ellie Goulding e Cara Delevingne, amiche intime della principessa, e forse perfino George e Amal Clooney perché lo sposo è ambasciatore del Regno Unito per il marchio di liquori Casamigos Tequila co-fondato dall’attore

Lascia un commento