Baby News

George e Charlotte di nuovo paggetto e damigella

Pensavamo di dover aspettare il 12 ottobre prima di rivederli ancora e invece… eccoli qui! George e Charlotte elegantissimi in outfit Amaia Kids nel ruolo di paggetto e damigella al matrimonio di Sophie Carter con Robert Suggs nel Norfolk.
La sposa è una cara amica di mamma Kate Middleton e sua ex compagna al Marlborough College nonché una delle madrine della principessa Charlotte: per questo ha chiesto alla bambina di ‘renderle’ il favore e accompagnarla all’altare..

In una delle immagini rubate all’evento vediamo Charlotte posare in braccio a lei, ma a rubare la scena, questa volta, è il fratello George: irresistibile, con quella sua aria da birbante, marcia sul posto e gioca a fare il soldatino, prima di tornare a serrare le fila per guidare il gruppetto di paggetti e damigelle. Charlotte, invece, non sembra divertita dalle buffonate del fratello, aggrotta le sopracciglia e fa i capricci: e così la ritroviamo in braccio a mia Kate, come accade sempre quando la piccola mette il broncio, piange o si fa male (ricordate cosa è successo alla parata Trooping the Colour di giugno scorso?).
Kate Middleton è bellissima, con il suo completo di Catherine Walker in blu pervinca, coordinato con gli abiti dei bambini come anche il copricapo, un tripudio floreale in seta disegnato dalla hat designer Jane Taylor. Un outfit che alcuni hanno definito non abbastanza elegante per un matrimonio, già visto indosso a Kate in un’altra occasione: la visita di Stato a Berlino, nel 2017.

George e Charlotte ospiti fissi ai matrimoni

Nel giro di soli 2 anni i due figli dei duchi di Cambridge hanno partecipatocome paggetto e damigella a ben tre matrimoni:
20 maggio 2017: la zia Pippa Middleton sposa James Matthews.
19 maggio 2018: lo zio, il principe Harry, si unisce in matrimonio con Meghan Markle
22 settembre 2018: le nozze di Sophie Carter, appunto, con Robert Suggs
Appuntamento al 12 ottobre per vedere di nuovo i principini nei panni di paggetto e damigella al matrimonio della principessa Eugenia, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson.

Al matrimonio di sabato scorso erano presenti anche il fratello di Kate Middleton, James, e i loro genitori Michael e Carole Middleton che conoscono la sposa Sophie da quando era una studentessa. Assente invece la sorella Pippa, il cui primo figlio è dovuto all’imminente, era assente.

Cosa indossano i principini?

Vediamo i look nel dettaglio. Il divertente paggetto indossa un outfit probabilmente scelto dalla sposa per tutti i bambini che l’hanno accompagnata – anzi preceduta – all’altare: camicia bianca con collo alla coreana e doppia fila di bottoni per l’allacciatura e pantalone in cotone e lino color blu pervinca corti sotto il ginocchio, entrambi dell’amatissimo brand Amaia Kids. Completano il look delle calze bianche (che orrore…) e un paio di mocassini bianchi, probabilmente si tratta del modello Dillon mocassino Papouelli brand già indossato più volte da George. Le scarpe sono ancora disponibili sul sito del brand, mentre il completo da cerimonia da paggetto è esaurito.

A Charlotte e alle altre bambine è invece stato destinato un abitino bianco che fa molto matrimonio british country, con manica corta a sbuffo e nastro in vita, sempre di Amaia Kids con cerchietto di fiori coordinato. Il blu pervinca è lo stesso che ritroviamo nei pantaloni dei paggetti. Le scarpe sono un modello classico Mary Jane, probabilmente di Start-rite. La borsa blu che stringe a sé in una delle foto è probabilmente quella con i petali di fiori che paggetti e testimoni hanno lanciato in chiesa.

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773