Louis Royal Family

Gli auguri della regina in tv: la gaffe della bisnonna Elisabetta

Auguri di buon Natale in diretta tv: una tradizione che la monarchia britannica porta avanti fin dal lontano 1932. Fu Re Giorgio il primo ad apparire in trasmissione per rivolgersi ai sudditi (in foto, @wikipedia), il nonno di Elisabetta II, e Sua Maestà ne ha seguito le orme dal 1952 a oggi, lasciando che la moderna tecnologia diffonda il suo messaggio anche attraverso la Rete e i canali social della royal family.

Gli auguri della sovrana sono diretti non solo ai cittadini della Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord ma anche a quelli dei Reami del Commonwealth (in foto Elisabetta II nel 1957, @wikipedia).

Ebbene, per ricordare a tutti l’appuntamento – fissato il giorno 25 dicembre alle ore 15 di Londra – Buckingham Palace e Kensington Palace hanno divulgato una foto della sovrana nel suo studio. Accanto a lei, in bella vista si vedono le cornici con le foto a lei più care: lei e il principe Filippo nel giorno del loro matrimonio, assieme al marito in età avanzata e due bei ritratti dei bisnipoti George e Charlotte.

Manca qualcuno? Il piccolo Louis!! Possibile che in otto mesi (il terzogenito di Kate e William è nato ad aprile 2018) nessuno abbia consegnato alla regina una foto del bambino da tenere con sé?

Lascia un commento