Baby News

Auguri George! Le foto del terzo compleanno

3 ANNI! Il piccolo principe è a piedi scalzi nella più bella delle 4 foto ufficiali scattate da Matt Porteous e diffuse come sempre da Kensington Palace in occasione del suo compleanno: in ginocchio su una tovaglia da pic nic, condivide il suo gelato con il cane di famiglia, Lupo. È un bel pomeriggio d’estate nella tenuta di Anmer Hall, casa di campagna della famiglia reale, e il piccolo principe sale in piedi su un’altalena su cui sono incisi i nomi dei genitori, William e Catherine, probabilmente un regalo di nozze (da copiare! in vendita sul sito Notonthehighstreet. (Se vuoi saperne di più leggi il nostro post!).

Il look: in questa foto, come nella precedente, George indossa pantaloncini e maglietta del brand inglese Sunuva, specializzato in abbigliamento estivo per bambini con filtro UV. La t-shirt costava solo 31 euro e naturalmente esaurita in un batter d’occhio, ma si può ordinare scrivendo a custumercare@sunuva.com. Le scarpine sono invece le Nantucket style (16 euro circa) in cotone blu del brand Trotters Hampton.

Nel post di Kensington Palace si legge: “Il duca e la duchessa sperano che le persone si divertiranno a vedere queste nuove fotografie. Vorrebbero ringraziare tutti per tutti i messaggi adorabili che hanno ricevuto in occasione dei festeggiamenti per il terzo compleanno del principe George”.

In un’ultima foto George è invece in movimento nel giardino della tenuta nel Nordfolk, con un diverso outfit: il maglione è di Pepa & Company, in cotone organico 100% con righe blu su bianco, stampa balena e bottoncini in madreperla (circa 46 euro), così come i pantaloncini, in cotone organico e lino con tasche e risvolto (ancora disponibili online a 40 euro).

Il fotografo Matt Porteous ha dichiarato: “Sono stato davvero felice di poter avere l’opportunità di scattare queste fotografie a Prince George. C’era un’atmosfera molto rilassata e piacevole. Sono onorato di aver condividiso queste immagini con il pubblico per celebrare il suo terzo compleanno”.

 

 

Lascia un commento