Baby News Charlotte George

I principini modelli ‘per gioco’ alle sfilate di Milano

George sfila in passerella mano nella mano con una modella durante lo show di Prada per la Milano Fashion Week. Sembra incredibile e infatti… lo è. Il principino è modello per ‘gioco’ nelle immagini realizzate da Marika Gennari per il nostro blog. La collezione proposta dalla stilista per la prossima primavera estate rilancia un accessorio che sembrava scomparso (per fortuna) dai nostri armadi: il gambaletto!

Solo George lo indossa ancora, nella sua versione calzino. Perché fino agli 8 anni sarà l’unico mezzo per proteggersi dal freddo: non prima di allora potrà abbandonare il pantalone corto e indossarne uno che lo copra fino alle caviglie, da ‘adulto’. Solo George, quindi, ha calzini alti al ginocchio di ogni colore: 19 le tonalità prodotte dal brand Amaia Kids da cui mamma Kate si serve per rifornire il guardaroba dei suoi royal baby. Uno per ogni outfit.

E che dire di lei, la principessa Charlotte, in passerella per Erdem? La modella che la affianca sembra sposare appieno il look della principessa: stampa floreale sui toni dell’azzurro. Un vero must nel guardaroba dell’unica figlia femmina di Kate e William, e anche un must della nuova collezione p/e 2019 presentata a Milano dallo stilista Erdem.

Da notare un dettaglio: anche questa modella indossa un gambaletto, che però è caduto – o volontariamente afflosciato – alla caviglia. Esattamente come quello di Charlotte!!

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4777