Baby Outfit George

Un gilet very british

Gilet di Cath Kidston, un classico inglese, con raffigurato la guardia reale inglese. In lana e cotone, costo 20 sterline ovvero circa 23 euro sul loro sito.

Inutile cercarlo, è andato sold out in poche ore quando lo ha indossato il principe George nella foto diffusa dai duchi di Cambridge, William e Kate, per il Natale 2014.

Lo scatto che lo ritrae sui gradini della sua ‘casa,’ Kensington Palace, sorridente e spavaldo davanti all’obiettivo puntato contro dall’allora segretario personale del principe Harry: Edward Lane Fox. Per saperne di più su questa e ALTRE CARTOLINE NATALIZIE DELLA ROYAL FAMILY leggi il nostro post.

LA CURIOSITÁ: Esattamente 31 anni prima, il 14 dicembre 1983, il padre di George, principe William, era stato ritratto nella stessa occasione. La somiglianza con il ‘nostro’ royal baby è impressionante!

Embed from Getty Images

 

SHOPPING? Se ti piace il motivo ‘guardie reali’ di Cath Kidson, guarda lo zainetto: impermeabile, con grande tasca frontale, super leggero. 36x28x11 cm, 41,99 euro su Amazon

Lascia un commento