Baby Outfit

Il maglioncino con cane di Louis

Tutti pazzi per il royal outfit del piccolo principe: nel giorno in cui Louis Arthur Charles festeggia il suo primo compleanno, Kensington Palace ha diffuso tre nuovi suoi ritratti scattati da mamma Kate Middleton (vedi il nostro post). In uno dei tre, il piccolo indossa un maglioncino di Trotters, brand inglese che piace molto ai Cambridges.

Nel dettaglio: si tratta di un capo in morbido e caldo mix di cashmere, descritto sul sito del brand come “un must per l’abbigliamento a strati della primavera”.

“Il nostro Puppy Jumper, il più venduto per i maschietti, è ora disponibile in un elegante colore blu denim e presenta sul davanti ​​il dolce disegno ricamato di un cucciolo”

La composizione? 10% cashmere, 40% lana Merino, 30% viscosa, 20% poliammide.
Prezzo? Originariamente 52 euro, saldato a 42 ma già esaurito sul sito di Trotters.

Qualcuno ha pensato addirittura di guadagnarci, mettendo un capo identico a quello indossato dal principe su Ebay in vendita a 56 sterline, circa 74 euro, subito dopo aver visto le foto del compleanno. Con successo, perché l‘Effetto Louis ha fatto sì che fosse venduto in poche ore.

Royal Baby effect: ecco quanto ‘valgono’ i principini George, Charlotte e Louis

Ma non disperate: come sottolinea Trotters il maglioncino “è ancora disponibile in versione femminile, in un delizioso rosa pallido per creare abbinamenti perfetti con le sorelle”. Ed è pure in saldo! A 42 euro.

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773