Baby News

Il primo compleanno di Baby George!

1 anno! 22 luglio 2014: per il suo primo compleanno George viene ritratto da John Stillwell (fotogiornalista della Press Association) presso il Natural History Museum di Londra dove mamma e papà lo hanno portato a festeggiare visitando un’esposizione di farfalle.

Il tenero principe osserva assorto un esemplare posato sulla mano del padre, e poi di nuovo mentre sgambetta, in movimento. A un anno, il bel bambino con le guance paffute completa un quadro già perfetto: quello di una famiglia reale che dopo il matrimonio di William con una “commoner”, Kate Middleton, lavora per mostrarsi sempre più ‘normale’ e accorciare la distanza che la separa dai sudditi.

Embed from Getty Images

In più, in soli 12 mesi George è diventato un vero trend setter, al pari della madre.

Cosa indossa, nel ritratto? Una salopette a righine bianche e blu e bianco del marchio francese Petit Bateau con bretelle regolabili, bottoni serigrafati e aperture a pressione ai lati e sul cavallotto venduta a 43 euro e andata esaurita nel giro di pochi minuti sull’e-shop. Qualche settimana prima del compleanno George ne aveva indossata una simile, a righine bianche e rosse, al Cirencester Park Polo Club, nel Gloucestershire. Il modello è in ogni caso un evergreen del marchio, quindi sempre disponibile con piccole variazioni sul tema.

L’abito di Kate invece è un ‘riciclo’: si tratta del modello in seta a stampa floreale “Budding Hearts”della stilista britannica Suzannah, valore da 417 euro circa, già indossata sotto un cappotto verde di Erdem durante il tour in Nuova Zelanda.

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4777