Baby News Royal Baby 4

I primi regali per il royalbaby4!

Ricordate baby George alle prese con koala e bilby, strani marsupiali simili a conigli? Era l’aprile 2014 e il principino aveva solo 9 mesi quando volò fino in Australia per il suo primo viaggio di Stato con mamma Kate Middleton e papà William. Al Taronga Zoo il piccoletto fece una delle sue buffe facce di fronte a questo strano animale mai visto prima cui avevano perfino dato il suo nome.

Ebbene, dopo 4 anni a visitare lo stesso zoo sono il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, che da poco annunciato di aspettare un bambino che nascerà nella primavera del 2019 (segui la gravidanza e ogni notizia sul bambino che nascerà NELLA NOSTRA NUOVA SEZIONE ROYALBABY4 !!).

 

Embed from Getty Images

In questa occasione la futura mamma Meghan ha indossato un abito a tubino perché finalmente libera di mostrare il pancino appena accennato. I duchi di Sussex hanno anche incontrato dei bambini, e si sono scambiati sguardi complici e innamorati… “felici di essere presto genitori”, hanno dichiarato.

Dopo lo zoo, una vera istituzione a Sydney fin dal 1916, i duchi hanno fatto visita al governatore australiano Sir Peter Cosgrove, che assieme a sua moglie ha fatto due regali ai futuri genitori destinati al loro royalbaby4! : un canguro di peluche e un paio di stivaletti UGG (marchio australiano) in miniatura!! La duchessa Meghan ha sorriso e ringraziato, dicendo ad Harry: “I nostri primi regali da bambini!”.

Embed from Getty Images

A George fu regalato invece proprio un bilby, a memoria dello ‘storico incontro’ con il marsupiale… Il principe George sembrava essere di ottimo umore quel giorno, sottolineò il Daily Mail in un articolo del tempo: il suo “comportamento precedentemente scontroso si è finalmente ammorbidito”.

Embed from Getty Images

Quando però si trova davanti a un bilby (la versione australiana del coniglio di Pasqua) chiamato George in suo onore Kate e William lo hanno tirato indietro di scatto. Paura che il bilby lo morda? Affatto: “George sta cercando di prendergli l’orecchio”, spiega Kate “e se riesce a prenderlo, non lascerà mai andare!”.

Embed from Getty Images

Chissà, il prossimo anno Meghan ed Harry potrebbero tornare al Taronga Zoo con il ‘loro cucciolo’…

 

 

CREDIT: tutte le foto sono embeddate dal sito dell’agenzia Getty

Lascia un commento