Baby News Charlotte

Il soprannome dato alla principessa Charlotte da mamma Kate

Cheaps Kate: così il tabloid inglese The Sun ha soprannominato la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, dopo averla vista fare shopping in un grande magazzino discount vicino alla tenuta della regina a Sandringham, nel Norfolk. Ma attenzione perché non è questo il soprannome più divertente di cui parleremo….

Partiamo dai fatti: la moglie del principe William è infatti stata sorpresa mentre – senza scorta né personale domestico ad aiutarla – girava alla guida di un grande carrello tra gli scaffali del The Range, negozio di oggetti a basso prezzo. Assieme a lei c’erano i suoi bambini più grandi, George e Charlotte. Qualcuno li ha riconosciuti, e ha scattato alcune foto pubblicate dal The Sun che, come dicevamo, ha sottolineato la tendenza alla parsimonia della duchessa. Per quanto ci riguarda, è un motivo in più per apprezzarla.

La donna che ha riconosciuto Kate Middleton ha raccontato che la royal mum in incognito ha chiamato la piccola Charlotte con un soprannome tenero e divertente: poppet. Sembra che la bambina si fosse seduta in terra e la mamma le abbia detto: “alzati, poppet!”.

Difficile tradurre il significato di questo nomignolo in italiano, ma sappiamo che anche papà William lo usava per apostrofare la moglie Kate perché lo fece anche davanti ai fotografi – per sbaglio, probabilmente – nel 2013 mentre assieme posavano sulle scale del St. Mary’s Hospital di Londra con in braccio Baby George appena nato.

La curiosità: cosa ha acquistato Kate nel grande magazzino?

La “testimone” del The Range ha raccontato di aver riconosciuto Kate Middleton nonostante fosse vestita in modo casual (jeans e maglione, sciarpa al collo) e di averla seguita con lo sguardo per vedere cosa stesse acquistando: libri per bambini, materiale per dipingere e qualche gadget. Secondo tradizione, i reali sono infatti soliti scambiarsi non veri regali, ma oggetti simpatici e divertenti nel giorno della Vigilia, il 24 dicembre (leggi il nostro post per saperne di più!).

Sembra che George fosse invece interessato a un oggetto curioso: un uovo di dinosauro. Un giocattolo da pochi pence che probabilmente la mamma avrà acquistato… (noi lo troviamo su Amazon)

Credit: le foto sono del The Sun

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773