Cheaps Kate: così il tabloid inglese The Sun ha soprannominato la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, dopo averla vista fare shopping in un grande magazzino discount vicino alla tenuta della regina a Sandringham, nel Norfolk. Ma attenzione perché non è questo il soprannome più divertente di cui parleremo….
Partiamo dai fatti: la moglie del principe William è infatti stata sorpresa mentre – senza scorta né personale domestico ad aiutarla – girava alla guida di un grande carrello tra gli scaffali del The Range, negozio di oggetti a basso prezzo. Assieme a lei c’erano i suoi bambini più grandi, George e Charlotte. Qualcuno li ha riconosciuti, e ha scattato alcune foto pubblicate dal The Sun che, come dicevamo, ha sottolineato la tendenza alla parsimonia della duchessa. Per quanto ci riguarda, è un motivo in più per apprezzarla.
Kate Middleton stuns shoppers after popping into discount store The Range to buy festive gifts https://t.co/5a6lCdXIH1
— The Sun (@TheSun) 23 dicembre 2018
La donna che ha riconosciuto Kate Middleton ha raccontato che la royal mum in incognito ha chiamato la piccola Charlotte con un soprannome tenero e divertente: poppet. Sembra che la bambina si fosse seduta in terra e la mamma le abbia detto: “alzati, poppet!”.
Difficile tradurre il significato di questo nomignolo in italiano, ma sappiamo che anche papà William lo usava per apostrofare la moglie Kate perché lo fece anche davanti ai fotografi – per sbaglio, probabilmente – nel 2013 mentre assieme posavano sulle scale del St. Mary’s Hospital di Londra con in braccio Baby George appena nato.
La curiosità: cosa ha acquistato Kate nel grande magazzino?
La “testimone” del The Range ha raccontato di aver riconosciuto Kate Middleton nonostante fosse vestita in modo casual (jeans e maglione, sciarpa al collo) e di averla seguita con lo sguardo per vedere cosa stesse acquistando: libri per bambini, materiale per dipingere e qualche gadget. Secondo tradizione, i reali sono infatti soliti scambiarsi non veri regali, ma oggetti simpatici e divertenti nel giorno della Vigilia, il 24 dicembre (leggi il nostro post per saperne di più!).
Sembra che George fosse invece interessato a un oggetto curioso: un uovo di dinosauro. Un giocattolo da pochi pence che probabilmente la mamma avrà acquistato… (noi lo troviamo su Amazon)
Credit: le foto sono del The Sun
LEGGI ANCHE:
- George, Charlotte e Louis non aprono i regali il giorno di Natale
- Perché George e Charlotte non erano presenti alla messa di Natale?