Baby News Charlotte George Louis

Il soprannome di William per Charlotte e il voto di George per la mamma

Questo video ci ha fatto letteralmente IMPAZZIRE

Una rara ccasione in cui i duchi di Cambridge hanno accettato – forse addirittura proposto – di diffondere immagini dei loro bambini mentre giocano in maniera informale, si divertono, scherzano e dialogano con mamma Kate e papà principe William.

Questo è il video diffuso da Kensington Palace, ma quanti di voi hanno capito cosa viene detto?

Tre cose che abbiamo scoperto:

  1. George parla francese. A un tratto si sente esclamare “Uh la là!!”  mentre scopre nuove zone del giardino realizzato da mamma Kate Middleton. La lingua è nel curriculum studi della Battersea’s School di Londra che il principe frequenta. Il prossimo anno anche Charlotte si sposterà lì per studiare.
  2. Il principe William ha un soprannome per la sua bambina, unica femmina, ed è in lingua francese: Mignonette, da mignon ovvero piccolo ma anche carino. Il suffisso “ette” è un rafforzativo vezzeggiativo, e rivela tanto affetto, In italiano lo possiamo tradurre con “piccoletta”.
  3. Interrogato da papà William, George dà un voto al lavoro di Kate Middleton: “George, che voto dai al giardino della mamma da 1 a 10?”. E lui, senza pensarci troppo: “Venti”.

 

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773