Baby News Charlotte

Kate e Charlotte al balletto assieme: uscita mamma e figlia

Un’uscita segreta, una piccola fuga da Palazzo per vivere assieme -mamma e figlia – un’esperienza entusiasmante.

Kate Middleton due sere fa ha preso per mano la sua principessa e di nascosto ha lasciato Kensington Palace per recarsi al Royal Ballet di Londra e assistere al grande balletto di Natale: Lo schiaccianoci. George e Louis sono rimasti a casa, così come papà William. Lo rivela il magazine People, secondo cui la royal mother ha organizzato l’uscita per far vivere alla piccola un po’ di atmosfera natalizia.

Nei giorni scorsi Kate e William hanno organizzato un party per le famiglie dei piloti della RAF impegnati allontano da casa durante le feste, con tanto di neve finta, tradizionali Christmas crackers, cioccolata e doni portati da un credibilissimo (dove l’hanno trovato?!) Babbo Natale. George, Charlotte e Louis non erano però stati invitati.. erano a scuola, in quelle ore. E poi, ha rivelato William, ‘non avrei potuto fare tutto questo se avessi dovuto badare a loro!’, racconta ancora People.

Pare che una volta tornati a casa i principini siano stati portati a vedere il party ma era già tutto finito. Bello scherzo! Si sono arrabbiati, sembra, e così i genitori hanno deciso di far vivere loro l’attesa magica del Natale in altro luogo.

Charlotte al balletto, perché lei ‘adora danzare’ (lo aveva raccontato papà William qualche mese fa). George pure adora la danza e la pratica anche, a scuola. Ma probabilmente in serbo per lui c’è un’avventura diversa…. (LEGGI ANCHE: LEZIONI DI DANZA PER GEORGE)

Embed from Getty Images

CREDIT Le foto sono come sempre embeddate dal sito di GettyImages, e risalgono al Natale di due anni fa

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773