Charlotte Royal Family

Kate Middleton vorrebbe il quarto figlio ma la reazione di William la preoccupa

Kate Middleton vorrebbe avere un quarto figlio ma William no… Lo scopriamo leggendo su Hello, popular tabloid inglese, le dichiarazioni rilasciate dall’amata duchessa di Cambridge durante il suo secondo giorno di visita in Irlanda del Nord…

A Ballymena Kate ha salutato un bambino di 5 mesi, James, in braccio al papà, rivelando di sentirsi “in estasi” di fronte ai piccoli. Così, il padre Alan le ha chiesto se mai stesse pensando a un “royal baby number 4” e lei ha risposto: “Louis è magnifico, mi fa sentire pronta a diventare madre di nuovo!”.

Notate bene: in inglese la parola “broody” significa letteralmente “pronta a covare” e quindi in italiano si potrebbe dire “pronta a una nuova nidiata”.

E poi, Kate ha aggiunto ridendo: “Penso che William potrebbe sentirsi davvero preoccupato.”

Qual è il colore preferito di Charlotte?!

Nella stessa giornata Kate ha anche rivelato altre curiosità sui suoi bambini, per esempio il colore preferito di Charlotte. “Mi piace il tuo cappotto. Charlotte adora il rosa” ha detto a una bambina presente tra i tanti raccolti per salutarla. Nessuna sorpresa, le bambine di 3/4 anni hanno più o meno gli stessi gusti, che siano principesse vere o che sognino solo di esserlo…

Come Hanna Ritchie, 9 anni, che sulla vita da principessa sta addirittura scrivendo una biografia come tesina per la scuola, e ha quindi chiesto a Kate di rispondere ad alcune domande personali per “trasformare il suo sogno in realtà”: avere dei virgolettati di una vera reale. “Le ho chiesto se le piaceva essere una principessa, e se il palazzo in cui vive è davvero grande.. mi ha risposto che sì, le piace molto essere una principessa perché questo le permette di viaggiare per il mondo e di incontrare bambini adorabili”, ha raccontato la ragazzina.

“Adoro lavorare con i giovani, sono tutti sono così coraggiosi, e forti.. è stato bello conoscerti, buona fortuna con la tua biografia!” le ha augurato Kate prima di andare a stringere le manine di altri piccoli fan. Con indosso un soprabito celeste con cappa di Mulberry che – a nostro parere – è tra i più belli mai indossati.

Lascia un commento