Baby Outfit Charlotte George

La Christmas card dei Cambridge: Charlotte ruba il maglione al fratello George

Nella cartolina con cui i duchi di Cambridge augurano buon natale un dettaglio non passa inosservato: Charlotte indossa un maglione del fratello maggiore George! Noto ai royal watcher perché indossato dal principino in occasione del ritratto realizzato alla Regina Elisabetta, sua bisnonna, per i suoi 90 anni.

Come in ogni famiglia ‘normale’ insomma i bambini ereditano gli abiti dai fratelli maggiori: bravi Will e Kate! E bravo il team di comunicazione alle loro spalle…

Il maglioncino è il modello Fina Ejerique in maglia merino con greca disegnata attorno allo scollo. Naturalmente non è più disponibile alla vendita ma ne esistono due modelli del tutto simili, in diverse varianti di colore: nello stesso blu di George ma con greca decorativa gialla, invece che bianca, oppure in celeste con decoro bianco. Entrambe costano attorno ai 66/70 euro.

In questa ultima versione lo abbiamo già visto indosso al principe George: nel ritratto di famiglia diffuso da Kensington Palace nel novembre 2016.

 

 

 

 

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773