Baby News

La prima foto ufficiale del principe Louis

Un bebé bello sveglio, non particolarmente paffuto, di bianco vestito. È il primo ritratto ufficiale che la famiglia reale ci offre del principino Louis Arthur Charles, scattato come è consuetudine dalla stessa Catherine, la neo mamma, e diffuse via social dagli account di Kensington Palace. Sembra che il ritratto sia stato fatto il 26 aprile proprio nella residenza dei duchi di Cambdige. Ma c’è anche una seconda foto, scattata invece – sempre secondo la fonte ufficiale Kensington Palace – il giorno del compleanno di Charlotte, il 2 maggio (leggi il nostro post!), quando il neonato aveva solo 9 giorni. Con la principessina già calata a pieno nel suolo di sorella maggiore: lo tiene in braccio e gli dà un bacio sulla testa

“Il Duca e la Duchessa desiderano ringraziare i membri del pubblico per i loro messaggi gentili in seguito alla nascita del Principe Louis e per il terzo compleanno della Principessa Charlotte”.

UNO SGUARDO AI LOOK

Passando in esame i look dei principini, ecco la sorpresa: il maglioncino blu indosso a Charlotte sembra proprio averlo già visto in un’altra occasione… ebbene sì, ma indosso a George!

Kate, come ogni madre, passa gli abitini da un figlio all’altro, purché siano naturalmente capi unisex come questo capo in lana blu con disegni bianchi, indossato dal primogenito di William e Kate nel giorno in cui la celebre fotografa Annie Leibovitz ha ritratto la Regina con i suoi bisnipoti nel giorno del suo novantesimo compleanno, nel 2016.

Anche il set indosso a Louis sembra essere stato ereditato dai fratellini, ma non è così. È simile a quello ribattezzato Princess Charlotte Set” dal brand Irulea che l’ha visto andare sold out a poche ore dalla diffusione della prima foto ufficiale della principessa (qui in foto). Tornato in produzione, costa 233 euro ed è composto da 4 pezzi: cuffietta, camicina, maglione, babucce.

Entrambi i maglioncini – quello di Charlotte ieri e quello di Louis oggi – hanno doppia fila di ricamo sul petto e maglia a costine in lana. Difficile dire invece se la camicina sotto il maglione è la stessa indossata da Charlotte, potrebbe esserlo, ma non ci sono state conferme. Così come per le ghettine in lana, il punto di maglia sembra uguale e potrebbero essere del brand M & H Baby, molto amato da Kate Middleton.

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773