Royal Family

Le foto ufficiali del matrimonio di Eugenia

Eccoli qui in posa, gli sposi principessa Eugenia di York e  Jack Brooksbank e i loro paggetti e damigelle di cui molto abbiamo già raccontato… (leggi i nostri post sul matrimonio!)

La foto è una tradizione, nella famiglia reale inglese come anche in tutte le nostre. I reali, tuttavia, ne divulgano sempre due: una degli sposi con i bambini che li hanno accompagnati in questo giorno e uno con le famiglie.

Ecco nel dettaglio i bambini: in prima fila, da sinistra a destra, Mia Tindall (seduta e imbronciata), Savannah Phillips, sempre sorridente, dietro di lei il principe George con il suo sorriso tiratissimo delle importanti occasioni e la piccola Charlotte, composta. Accanto a lei, in piedi, la figlia del cantante Robbie Williams: Theodora Rose, con la mano dello sposo sulla spalla. Eugenia e Jack la conoscono fin da quando è nata, lei è molto unita a loro. Accanto alla sposa, in piedi, c’è Isla Phillips, sorella di Savannah, quindi Louis De Givenchy e infine ultima a destra Maud Windsor, con i capelli rossi. (Photo: Alex Bramall per @kensingtonroyal).

VUOI SAPERNE DI PIÚ SU CIASCUNO DEI BAMBINI? LEGGI IL NOSTRO POST IN CUI LI PRESENTIAMO UNO AD UNO

Nella seconda foto c’è la famiglia degli sposi al completo. Per la prima volta dopo oltre venti anni Sarah Ferguson torna a Corte; ne era uscita nel 1996 quando, dopo 10 anni di matrimonio, si era separata dal marito il principe Andrea. I due erano rimasti in buoni rapporti fin quando, dopo pochi mesi, un popolare tabloid inglesi apparvero foto sexy in cui la duchessa di York si faceva succhiare l’alluce del piede dal suo amante John Bryan, finanziere americano. I rapporti con la regina e il principe Filippo si incrinano, e ri rompono inesorabilmente quando nel 2010 viene coinvolta in uno scandalo di mazzette. Da allora il principe consorte non vuole più sentirla nominare ed è stata bandita come persona ‘non gradita a corte’.

 

Ma in occasione di un grande evento come il matrimonio della sua secondogenita Eugenia con Jack Brooksbank., ‘Fergie la rossa’ – come la chiamavano gli inglesi -non poteva mancare. Non solo: per la foto ufficiale di famiglia posa accanto proprio al principe Filippo!

Ecco, nel dettaglio, tutti i presenti: da sinistra a destra Thomas Brooksbank, fratello dello sposo, sua madre Nicola e suo marito George Brooksbank. I bambini seduti ai loro piedi sono: Theodora Rose, Mia Tindall, Geroge e Charlotte. Dal lato della sposa ci sono la regina Elisabetta II e il principe Filippo, seduti, la sorella di Eugenia, Beatrice di York, sua madre Sarah Ferguson e suo padre il principe Andrea duca di York. I bambini sono Maud Windsor con i capelli rossi e Louis De Givenchy accanto a lei; sorridenti davanti a loro le sorelle Philips, Isla (sinistra) e Savannah (ultima a destra).

SAI COSA INDOSSANO I BAMBINI? LO ABBIAMO RACCONTATO IN QUESTO POST: L’abito di Charlotte (e degli altri paggetti e damigelle) contiene un’opera d’arte

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4777