Baby News Louis

Le nuove foto di Louis con ‘nonno Galles”

Grandpa Walles: nonno Galles. Così i royal babies chiamano il principe Carlo d’Inghilterra. Lo rivela il Sunday Time Magazine che nel numero di ieri, 18 novembre, ha messo in copertina una nuova inedita immagine dell’erede al trono con il più piccolo dei suoi nipoti: Louis. 70 anni Carlo, 7 mesi il nipotino.

Questa è solo l’ultima delle bellissime foto che ritraggono il futuro Re Carlo (si dice che la Regina potrebbe abdicare al compimento dei 95 anni) in occasione del suo settantesimo compleanno (le precedenti le abbiamo pubblicate in questo post).

Una cosa è certa: la Corona ha messo in campo ogni mezzo per promuovere l’immagine di Carlo, che in passato non è mai stato molto amato dai sudditi, per la relazione con Camilla Parkers Bowles, oggi sua seconda moglie, e per il clamore suscitato dalla morte di Lady Diana, di cui alcuni l’hanno perfino ritenuto ‘moralmente’ colpevole.

 

Mentre la possibilità di regnare si fa più vicina, la famiglia reale cerca di rendere Carlo ‘pop’ aprendo le porte del suo privato: il rapporto con i figli William e Harry, l’amore per i nipotini…. il trono è pronto, e i royal baby potrebbero contribuire a rendere più comoda la seduta a nonno Carlo ‘Re’.

LA CURIOSITÀ: A chi assomiglia il piccolo Louis? Gli occhi sono di sicuro di sua mamma Kate…

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4777