Baby News Baby Sussex

Meghan Markle chiede a Elton John di insegnare musica al suo bambino

AAA Meghan Markle cerca insegnante di piano per il suo bambino che nascerà a fine aprile. L’ingaggio va a Elton John.

Secondo le rivelazioni di una fonte vicina a casa reale inglese, la duchessa di Sussex avrebbe infatti chiesto alla super star inglese questo “favorino”. In fondo, si era prestato a suonare anche durante il suo matrimonio con il principe Harry, perché non restare in famiglia per accompagnare il royal baby nelle sue prime scale al piano?

La notizia, certo, suona bizzarra. Non solo perché buffo è pensare a Elton John come a un nonnetto (72 anni) che a tempo perso vada a suonare ninna nanne al bambino nella residenza di Frogmore House, dove la coppia reale si è trasferita- per la precisione, seduto al piano nella cameretta che mamma meghan e papà Harry hanno preparato per il loro bebé, dipinta con pitture vegan in colori genderless (leggi l’articolo dedicato alla nursery). Ma anche perché pensare all’educazione musicale di un bambino che ancora deve nascere è quantomeno prematuro.

La fonte ha commentato al The Sun: “Meghan ed Harry adorano Elton e hanno amato la sua esibizione di sei canzoni al piano durante il loro royal wedding. E per loro la musica è importante, quindi chi meglio di Elton John per insegnarla al bambino?”

Tra le canzoni preferite di Meghan ci sarebbe Tiny Dancer, ma sicuramente è Candle in the Wind ad avere un posto speciale nel cuore del principe Harry, la canzone che il cantante icona britannico suonò al funerale di sua madre Lady Diana, nel 1997, diventata dopo la cerimonia in diretta mondiale il singolo più venduto nella storia della musica.

Insomma, Elton John nella famiglia reale è di casa e oltretutto – cosa di non poco conto – piace alla regina, che anni fa lo ha nominato baronetto per i suoi meriti artistici.

CREDIT FOTO: l’immagine di Elton John arriva da Wikipedia, quella dei duchi da Twitter di Kensington Palace @kensingtonroyal

Lascia un commento