Potrebbe essere vero, quanto si vocifera da qualche giorno: la duchessa di Sussex è stata chiamata a partecipare con una piccola apparizione alla stagione 8 della tanto amata serie tv “Suits“, cui deve la propria fama come attrice. Si tratterebbe di un cameo di pochi minuti, e il suo pancione non sarebbe di ‘ostacolo’ in quanto il pubblico ha lasciato Rachel Zane sposata con Mike Ross: un figlio in arrivo potrebbe essere logica conseguenza della storia d’amore che continua ed evolve.
Ma: c’è sempre un ma… e qui è bello grosso. A Meghan, in quanto membro della famiglia reale inglese, la partecipazione a una serie tv è vietata.
Eppure, sembra ci sia un escamotage per aggirare l’ostacolo: la produzione ha proposto un cachet che la duchessa potrebbe devolvere in beneficenza. Secondo il tabloid The Mirror il cachet sarebbe milionario. Meghan potrebbe decidere di donarlo alla prima associazione benefica a lei affidata dalla regina: il patronato reale del National Theatre. O magari a una delle tante associazioni che lei e Harry hanno selezionato per la loro lista di nozze solidale, prima del royal wedding.
Pensaci bene Meg…. prova a convincere “il boss”: ovvero la regina Elisabetta II..
Pensaci Meg….
LA CURIOSITA’: al royal wedding c’era tutti, del cast di “Suits”. E nonostante fosse proibitissimo scattare foto e fare riprese video, qualcuno ha aggirato il divieto.. postando dopo diversi giorni questo video girato durante la cena ..