Baby Outfit

Nel guardaroba dei royal baby: chi sono i brand indossati dai principini e dove trovarli

Come vestono George, Charlotte e Louis? Salva il link al nostro articolo perché ti farà da guida nel guardaroba dei royal baby. Qui troverai infatti la lista dei brand con la loro storia, gli indirizzi online per acquistare abiti, accessori e perfino libri e giocattoli, e infine suggerimenti per vestire i tuoi bambini ispirandoti agli outfit dei principini, con prezzi democratici. Una sezione in continuo aggiornamento: stay tuned!

4 criteri per la scelta di un capo

La scelta dell’abbigliamento dei principi è molto selezionata, naturalmente, e segue rigorosi criteri.

– Brand inglesi, quando possibile: sono piccole aziende che hanno preso vita da botteghe storiche piuttosto che marchi esordienti ma con una bella storia alle spalle, materie prime selezionate in grado di garantire una certa ‘etica’. Alcuni sono stati creati da amiche o compagne di scuola della duchessa di Cambridge.

– Tipo di produzione del brand: per evitare che l’intero Regno Unito vesta i bambini uguali ai suoi, Kate acquista da brand che metono in produzione uno stock limitato di capi oppure disponibili solo per l’acquisto nel loro unico store, magari fuori dal Regno Unito.

– Brand spagnoli: perché la tata dei principini, Maria Borrallo, è nata in Spagna e lì risiede a oggi la sua famiglia, spesso incaricata di fare acquisti per conto della nanny e della stessa Kate. A volte si tratta di botteghe artigiane con un solo punto vendita: i loro capi sono molto esclusivi!

– Prezzi accessibili: come per il proprio guardaroba, la duchessa è molto attenta alla politica di pricing del brand scelto. Ovvero, sceglie capi da bambino pregiati (puro cotone, cachemire, mussola) ma con prezzi medi, mai eccessivi.

I BRAND E I NEGOZI PREFERITI

ADEN + ANAIS

AMAIA KIDS

DOÑA CARMEN

CATH KIDSTON

G. H. HURT & SON

IRULEA

JOHN LEWIS

LITTLE ALICE LONDON

M&H KIDS

OLIVER KIDS

PEPA & CO.

RACHEL RILEY

START-RITE

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4777