Baby Outfit

Oliver Kids

Emma Davidson è una ragazza londinese impiegata da Cath Kidston con una grande passione: la maglieria. È brava a realizzare abitini, così nel 2011 ha deciso di trasformare la sua passione in un lavoro a tempo pieno creando un proprio marchio di abbigliamento e accessori a maglia per bambini e neonati (0-12 anni) assieme ad Alice Smith. La produzione è in Inghilterra e in Bulgaria e gli abiti vengono testati per primi dai loro stessi figli: ne hanno ben 5 in due!

La loro storia è ancora più bella perché coinvolge una terza persona, Lily, la nanny dei bambini di Emma tanto brava a creare abitini in maglia: fu lei a ideare il punto speciale usato per realizzare il loro primo cardigan, chiamato Rose come la seconda figlia di Emma. Lily è stata da subito coinvolta nella produzione e dopo tre anni è stata nominata direttore di produzione: assieme ad Emma ancora producono a mano alcuni capi per ogni collezione. La principessa Charlotte vine ritratta con indosso un loro cardigan in cachemire in occasione del suo primo compleanno (ne abbiamo parlato in maniera esaustiva nel nostro post).

Spediscono in tutto il mondo: in Europa e in Italia al costo di 10 euro. www.olivierbaby.com

TORNA ALLA LISTA DEI BRAND INDOSSATI DA GEORGE, CHARLOTTE E LOUIS

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773