Baby News Baby Sussex

Ops, Meghan Markle svela per sbaglio la data di nascita del figlio

Il 2019 ci porterà un altro royal baby, ed ora sappiamo anche quando: ad aprile.

La gravidanza di Meghan Markle era stata annunciata a ottobre, dopo il royal wedding della principessa Eugenia, dunque si immaginava che la data presunta del parto potesse essere compresa tra fine marzo e primi di maggio, perché la casa reale inglese rilascia comunicazione ufficiale del ‘bambino in arrivo’ solo dopo la dodicesima o tredicesima settimana.

Meghan Markle però è troppo entusiasta – lo si vede da quanto, e come, accarezza il suo pancione – e così si è lasciata sfuggire la data prevista della nascita del suo primo figlio durante l’incontro con il pubblico di fan riuniti a Birkenhead per incontrare lei e il principe Harry nella loro prima uscita ufficiale del 2019.

“Nascerà ad aprile!” ha esclamato rispondendo alle domande di alcune persone. Una giornalista inglese, Emily Nash, ha riportato la notizia con precisione su Twitter: “la duchessa ha detto di essere al sesto mese di gravidanza“. Tuttavia, Meghan non si è sbilanciata sul sesso del nascituro: “Non lo sappiamo ancora”, ha risposto a chi la bersagliava di domande da dietro le transenne.

Baby Sussex – così è chiamato il bambino nel Regno Unito, perché figlio dei duchi di Sussex – nascerà dunque ad aprile come il cuginetto Louis Arthur Charles, terzogenito di Kate Middleton e del principe William, che il 23 aprile 2019 compierà un anno.

E come Louis potrebbe essere del segno del Toro, a meno che non decida di sorprendere tutti e anticipare l’arrivo, per nascere sotto il segno dell’Ariete (21 marzo / 20 aprile).

 

CREDIT: l’immagine è di @kensingtonroyal

Lascia un commento