Baby News

Primo giorno di scuola: perché non sono state rilasciate foto dei principini?

Difficile dimenticare quel George paffutello con lo zainetto sulle spalle, ritratto da mamma Kate il suo primo giorno di asilo. Così pure il suo broncio quando ha iniziato la scuola materna, alla Thomas’s Academy a Battersea, accompagnato da papà William, triste perché la mamma non aveva potuto accompagnarlo, costretta a letto dalla malattia legata alla gravidanza.
Ricordiamo anche Charlotte, seduta sulle scale di casa, Kensington Palace, con lo zainetto rosa e la mollettina sui capelli (se non la ricordi… leggi qui!).

La famiglia reale ci ha abituato bene: una foto per ogni ‘passaggio’ importante nella vita dei royal baby, eppure quest’anno la storia finisce qua. Niente foto di rito. Perché?

Lo spiega la corrispondente di HELLO! Emily Nash: “Il tempo trascorso dal principe George a scuola è privato e sebbene il duca e la duchessa abbiano condiviso un’immagine del suo primo giorno di scuola elementare, l’anno scorso, non lo faranno ogni anno”. Il ritratto vale per il primo giorno di un nuovo inizio, non ne vedremo altri finché non sarà Charlotte a iniziare la materna.

Tuttavia, non dovremo aspettare ancora molto per vedere i nostri principini: il 12 ottobre saranno al matrimonio della zia Eugenia di York, figlia del principe Andrea di York (secondogenito della regina e fratello di nonno Carlo) e di Sarah Ferguson. La principessa convola a nozze con il suo fidanzato storico, Jack Brooksbank, nella Cappella di St George, nel castello di Windsor, lo stesso in cui i duchi di Sussex – il principe Harry e Meghan Markle – si sono scambiati promessa di amore eterno il 19 maggio 2018.

Lascia un commento