Baby News Baby Sussex

Quando nascerà il nuovo royal baby? Abbiamo la data esatta

Tenetevi liberi per martedì 22 aprile: con molto probabilità sarà questo il giorno in cui il nuovo royal baby verrà alla luce.
Ne sono convinti i bookmakers inglesi, che danno questa data 2 a 1 rispetto alle altre possibili.

Il Baby Sussex – così, lo chiamano gli inglesi, dal titolo dei suoi genitori Harry e Meghan Markle – era atteso per aprile/maggio visto che l’annuncio della gravidanza dato da Kensington Palace diceva che la duchessa avrebbe partorito in primavera. La stessa Meghan Markle ha confermato la data prevista durante una visita a Birkenhead, nel Merseyside, nello scorso gennaio.
Ma il pancione è molto grande, sostengono in molti, perfino ipotizzando potesse trattarsi non di un royal baby, ma di royal twins, ovvero gemelli.

Le ultime previsioni arrivano dal The Sun: il bookmaker irlandese Paddy Power è convinto che dovremo aspettare solo un paio di settimane per la nascita del bambino, o della bambina. Esattamente lunedì 22 aprile, appunto. Esattamente un giorno prima del compleanno del suo cuginetto, il principe Louis, che il 23 aprile 2019 compirà 1 anno.

Ma attenzione, perché il bambino potrebbe decidere di fare in fretta e di nascere domenica 21 aprile, e in questo caso dovrebbe condividere a vita il proprio compleanno con quello di un altro eminente membro della famiglia reale: la bisnonna regina Elisabetta II. Che questo possa accadere è dato con 7 a 1 probabilità, afferma Paddy Power.

 

Embed from Getty Images

Infine, c’è chi punta tutto su altre giornate, sperando di sbancare tutto nonostante le previsioni di vincita siano bassissime: le puntate sulla settimana che inizia dal lunedì 29 aprile sono date 3 a 1, mentre quelle sulla settimana del 6 maggio scendono a 6 a 1. Scarsissime le possibilità che nasca verso la metà di maggio: date 8 a 1.

 

CREDIT la foto in alto è tratta dall’account @Kensingtonroyals

Lascia un commento