Tenetevi liberi per martedì 22 aprile: con molto probabilità sarà questo il giorno in cui il nuovo royal baby verrà alla luce. Ne sono convinti i bookmakers inglesi, che danno questa data 2 a 1 rispetto alle altre possibili.
Il Baby Sussex – così, lo chiamano gli inglesi, dal titolo dei suoi genitori Harry e Meghan Markle – era atteso per aprile/maggio visto che l’annuncio della gravidanza dato da Kensington Palace diceva che la duchessa avrebbe partorito in primavera. La stessa Meghan Markle ha confermato la data prevista durante una visita a Birkenhead, nel Merseyside, nello scorso gennaio. Ma il pancione è molto grande, sostengono in molti, perfino ipotizzando potesse trattarsi non di un royal baby, ma di royal twins, ovvero gemelli.
Le ultime previsioni arrivano dal The Sun: il bookmaker irlandese Paddy Power è convinto che dovremo aspettare solo un paio di settimane per la nascita del bambino, o della bambina. Esattamente lunedì 22 aprile, appunto. Esattamente un giorno prima del compleanno del suo cuginetto, il principe Louis, che il 23 aprile 2019 compirà 1 anno.
Ma attenzione, perché il bambino potrebbe decidere di fare in fretta e di nascere domenica 21 aprile, e in questo caso dovrebbe condividere a vita il proprio compleanno con quello di un altro eminente membro della famiglia reale: la bisnonna regina Elisabetta II. Che questo possa accadere è dato con 7 a 1 probabilità, afferma Paddy Power.
Infine, c’è chi punta tutto su altre giornate, sperando di sbancare tutto nonostante le previsioni di vincita siano bassissime: le puntate sulla settimana che inizia dal lunedì 29 aprile sono date 3 a 1, mentre quelle sulla settimana del 6 maggio scendono a 6 a 1. Scarsissime le possibilità che nasca verso la metà di maggio: date 8 a 1.
This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience. Which cookies and scripts are used and how they impact your visit is specified on the left. You may change your settings at any time. Your choices will not impact your visit.
NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.