Arriva un cuginetto per George, Charlotte e Louis. Un nuovo principino (o principessina), che occuperà il settimo posto in linea di successione al trono (guarda l’albero genealogico dela royal family).
Meghan Markle è incinta, lei e il marito, il principe Harry, aspettano un bambino per la primavera 2018. Il comuniato ufficiale viene diramato da Kensington Palace questa mattina, appena la coppia atterra a Sydney per il suo primo viaggio di Stato dopo il matrimonio, celebrato il 19 maggio scorso.
Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex are very pleased to announce that The Duchess of Sussex is expecting a baby in the Spring of 2019. pic.twitter.com/Ut9C0RagLk
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 15 ottobre 2018
Meghan sta bene, fa sapere la corrispondente del DailyMail Rebecca English che viaggia a seguito della coppia reale (beata lei!!) durante l’intera durata della visita tra Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda. Torneranno a Londra solo il 1 novembre dopo i tanto attesi Invictus Games.
Seguiremo ogni passo della futura mamma, che si prevede cambierà d’abito fino a tre volte al giorno, per cogliere ogni spunto utile sul look da adottare in gravidanza…
Nel frattempo, attendiamo a ore la notizia della nascita di un altro cugino dei principi: il figlio di Pippa Middleton, che contro ogni previsione ha partecipato al royal wedding di Eugenia ed è prossima al parto.