Baby News Baby Sussex

Quarto royal baby in arrivo!! Meghan è incinta

Arriva un cuginetto per George, Charlotte e Louis. Un nuovo principino (o principessina), che occuperà il settimo posto in linea di successione al trono (guarda l’albero genealogico dela royal family).

Meghan Markle è incinta, lei e il marito, il principe Harry, aspettano un bambino per la primavera 2018. Il comuniato ufficiale viene diramato da Kensington Palace questa mattina, appena la coppia atterra a Sydney per il suo primo viaggio di Stato dopo il matrimonio, celebrato il 19 maggio scorso.

Meghan sta bene, fa sapere la corrispondente del DailyMail Rebecca English che viaggia a seguito della coppia reale (beata lei!!) durante l’intera durata della visita tra Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda. Torneranno a Londra solo il 1 novembre dopo i tanto attesi Invictus Games.

Seguiremo ogni passo della futura mamma, che si prevede cambierà d’abito fino a tre volte al giorno, per cogliere ogni spunto utile sul look da adottare in gravidanza

Nel frattempo, attendiamo a ore la notizia della nascita di un altro cugino dei principi: il figlio di Pippa Middleton, che contro ogni previsione ha partecipato al royal wedding di Eugenia ed è prossima al parto.

Lascia un commento