Baby News

Royal Family: le 10 foto più belle del 2018

Un anno è passato: per noi è stato un anno importante, perché il blog Royal-Baby.it è nato solo nell’ottobre scorso. Ma è stato un anno importante anche per la famiglia reale inglese, che ha festeggiato una serie di importanti eventi e diffuso tante belle notizie. Sopravvivendo con dignità anche al bombardamento mediatico dei gossip legati al dissidio tra Kate Middleton e Meghan Markle.

Per festeggiare l’anno che si conclude vi presentiamo la nostra selezione di immagini più belle dei principini George, Charlotte e Louis e della royal family: non necessariamente ritratti ufficiali, ma gli scatti che a nostro avviso sono più simpatici, rappresentativi, teneri, veri… Dite la vostra!

Embed from Getty Images Embed from Getty Images

1) La nascita del principe Louis Arthur Charles. 23 aprile 2018.

Il principe William e Kate Middleton appaiono sui gradini del St. Mary Hospital di Londra dopo poche ore dalla nascita del loro terzogenito, la neomamma veste un abito rosso in omaggio a Lady Diana, la nonna che i royal baby non hanno conosciuto.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

2) Il compleanno della principessa Charlotte. 2 maggio 2018

In questa occasione Kensington Palace ci ha regalato due bellissimi scatti della principessa, già “grande” con i suoi 3 anni, e il suo fratellino Louis nato da poco.

Embed from Getty Images

3) Il royal wedding del principe Harry con Meghan Markle. 19 maggio 2018

Lo zio ha capitolato! Finalmente ha deciso di prendere moglie, e sebbene si dica che Meghan Markle non sia la ‘cognata che Kate avrebbe voluto’, il suo arrivo nella famiglia reale britannica ha fatto la Storia: attrice, americana, di razza mista, divorziata. George e Charlotte sono pagetto e damigella al matrimonio, naturalmente.

 

Embed from Getty Images

4) Trooping The Colour. Giugno 2018

Tra le annuali parate per il compleanno della regina quella del 2018 è quella che sarà ricordata da più persone, grazie alla scenetta che ha visto protagonisti George e sua cugina Savannah. Se non ricordate come sono andate le cose leggete il nostro post.

 

bed from Getty Images

5) Il battesimo del principe Louis. 9 luglio 2018.

Un avvenimento atteso e importantissimo, forse il più importante del 2008, soprattutto per il nostro blog che segue passo passo le vicende dei royal babies inglesi! Abbiamo scelto questa foto per un motivo preciso: non è il ritratto posato della famiglia, ma una fotografia che sorprende i Cambridge in pose spontanee. Tutti e cinque assieme, con la piccola Charlotte un po’ imbronciata e George che da bravo ometto segue il papà…

 

 

Embed from Getty Images

6) Un pomeriggio di libertà…

Non si tratta di un evento importante, e ci piace proprio per questo: per un pomeriggio i piccoli principi sono stati liberi di giocare come volevano, apiedi nudi sull’erba, assieme a cuginetti ed amici. Con loro, in prima fila a far biricchinate, Savannah Phillips e la sorellina Isla. Charlotte ha dato il meglio di sé, tra boccacce, scherzi e giochi con gli occhiali della mamma indosso e capriole…

7) Il compleanno di George. 22 luglio 2018

Che dire? il nostro Baby George ha compiuto 5 anni! E la posa è da vero ometto. Il più grande di 3 fratelli, e terzo erede al trono del Regno Unito.

 

Embed from Getty Images

8) Il royal wedding della principessa Eugenia. 12 ottobre 2018.

I principini sono stati arruolati come pagetti e damigelle dalla zia Eugenia, e assieme alla cugina Savannah hanno “rubato la scena” alla sposa con risate e scherzi. George ha indossato i pantialoni lunghi per la prima volta!

9) L’annuncio dell’arrivo del Baby Sussex

La notizia che aspettavamo!!!! Questo blog ha inaugurato una sezione dedicata al nuovo royal baby che verrà!

 

 

10) Il compleanno di nonno Carlo d’Inghilterra

Per i suoi 70 anni il principe erede al trono del Regno Unito ha voluto diffondere attraverso Clarence House delle belle immagini che lo ritraggono con la famiglia, in particolare con i nipotini!

 

E infine…: La Christmas Card della famiglia Cambirdge!

Gli auguri che tutti aspettavamo, con la famiglia al completo. Per i dettagli, leggi il nostro post dedicato!

 

Lascia un commento