Royal Family

I royal babies riuniti per i 70 anni di nonno Carlo

Ci sono tutti in queste due nuove fotografie diffuse via Twitter da Kensington Palace e Clarence House: tutti e sei gli eredi al trono del Regno Unito, dal principe Carlo al principino Louis, ultimo arrivato in famiglia.

Posano tutti assieme nel giardino di Clarence House, ritratti dal fotografo Chris Jackson in occasione del compleanno del ‘nonno’, principe Carlo, arrivato a 70 anni senza aver ancora conquistato il trono sui cui sua madre, la regina Elisabetta, è comodamente seduta da ben 66 anni. C’è chi dice sia pronta a lasciargli lo scettro quando compirà 95 anni (nel 2021), e chi pensa sia il caso di saltare una generazione e far salire direttamente William sul trono; in ogni caso, non resta che aspettare per vedere cosa accadrà.

Ma torniamo alla foto che oltre a regalare finalmente un ritratto del principino Louis comprende tre generazioni di eredi al trono:

1) Il principe Carlo, primogenito della regina Elisabetta. 70 anni
2) William, figlio primogenito di Carlo. 36 anni
3) Il principino George, 5 anni
4) La principessa Charlotte, 3 anni
5) Il principino Louis, 7 mesi
6) Lo ‘zio’ Harry, fratello di William e secondogenito di Carlo e Lady Diana, 34 anni

Uno sguardo ai look

Gli outfit estivi fanno pensare che la foto non sia stata scattata a novembre, bensì a settembre, perché il freddo autunno inglese non avrebbe permesso ai principini di restare in maniche di camicia….
Partiamo da Louis: tutti gli occhi sono puntati su di lui, il piccolo della famiglia, 7 mesi e un’aria molto sveglia. Le guance ricordano un po’ quelle del fratello George da bambino.. Cosa indossa? Un completo chiamato Carlina Boy Ceremony Set del brand La Coqueta Kids, molto amato da Kate. La camicia è in cotone con colletto tondo e decoro a nido d’ape sul petto, il pantaloncino corto e ampio per accogliere il pannolino. Costo: 80,64 euro.

A Charlotte non è stato concesso un abitino nuovo per l’occasione: quello che indossa sembra essere lo stesso visto sul balcone di Buckingham Palace lo scorso giugno al Trooping the Colours. Probabilmente del brand M&H. Le scarpine alla Mary Jane sono Start-rite, anche queste già viste e inserite nel nostro ‘guardoba virtuale’ dei royal babies che vi invitiamo a consultare per scoprire nei dettagli questi e altri outfit e dove acquistarli: royal-baby.it/categoria/baby-outfit

Camicia ‘da grande’ per George, con scollo alla coreana e motivo a righini, simile a quella scelta per la foto del suo quarto compleanno (22 luglio 2017). Forse di Amaia kids, suggeriscono alcuni blog miei ’colleghi’ inglesi. Sicuramente lo sono i calzettoni, Ribbed Knee Hight Socks (10,40 euro), mentre le scarpe sono un modello classico già visto in altre occasioni indosso al principino, le Barnie loafer di Papouelli in pelle blu e suola in gomma antiscivolo (da 79 euro).

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773