Baby News Charlotte

Tre nuove foto di George scattate da mamma Kate per festeggiarne i 6 anni

Sapevate che il principe George è un fan della nazionale di calcio inglese??
Di lui, sappiamo che frequenta lezioni di ballo (sono comprese nel curriculum della sua scuola, la Thomas’s Battersea di Londra), ma di calcio non avevamo mai sentito parlare, neppure nei discorsi dei genitori, il duca e la duchessa di Cambridge.

Ebbene, nel giorno del suo sesto compleanno Kensington Palace ha diffuso come consuetudine tre nuovi ritratti del principe, tutti scattati (come sempre) da mamma Kate Middleton. In due foto su tre, George indossa una maglia molto, molto riconoscibile, con tanto di logo NIke in bella evidenza, fatto strano per i reali che solitamente tendono a non sposare alcun brand particolare, soprattutto a non rendere visibili i marchi dei propri abiti.

Ma qui, la questione è diversa, ed è quasi politica: George come tutti i bambini della sua età ama il calcio, e per far contenti tutti indossa la maglia della nazionale inglese, non certo quella del Manchester United, e nemmeno dell’Aston Villa, squadra del cuore di papà William. Le immagini sono tenerissime perché sorprendono il principino in momenti di gioco e divertimento, mostrandone un grande sorriso sdentato! Secondo quanto rivela Kensington Palace, sono scattate nel giordino di casa, Kensington Palace.

La terza foto lo ritrae invece in vacanza con la “famiglia”, si legge nella didascalia. Non a Mustique, Caraibi, dove sono volati da poco, ma in qualche località di campagna dove i Cambridge hanno trascorso giorni assieme nelle scorse settimane.

Bye Bye! George festeggia i suoi 6 anni… ai Caraibi!

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773