Baby Outfit Charlotte

Un abitino floreale

Ne sfoggia a decine, Charlotte, di abitini a stampa floreale. Per un motivo studiato a tavolino: a differenza di quanto accade con molte mamme vip, Kate non vuole che la sua bambina appaia come una fashion influencer, non più di quanto già lo sia (leggi il nostro articolo sul ‘Royal Baby Effect‘). Quindi tende a vestirla con outfit sempre molto simili, sebbene scegliendo capi di marchi diversi.

Tessuti floreali, puro cotone, manica corta o senza manica per l’estate. Spesso, un ricamo o una arricciatura sul fronte dell’abitino.

In foto, il modello di M&H Kids indossato dalla principessa in una occasione speciale: la foto ricordo per i 90 anni della regina Elisabetta II, la sua bisnonna, che ha posato assieme a nipoti e bisnipoti (leggi il nostro post).

L’abitino aveva un costo moderato, solo 21 euro, e come per molta parte della produzione del brand spagnolo era una edizione limitata: i pochi pezzi sono andati esauriti quasi subito.

Non resta che replicarne lo stile! Vi proponiamo due scelte, tutte acquistabili dall’Italia:

Amaia Kids modello Zepelin, scollo rotondo con piccola rouche, manica corta, 100% cotone. 66 euro sul sito del brand

 

 

 

 

 

Il secondo è del brand Bonnie Baby ed è in vendita su Amazon.it: sempre in cotone, ha un colore più acceso ed è senza maniche. 48,39 euro

Lascia un commento