Baby News

Un cuginetto per i principi: in arrivo un altro royal baby?

Tutti in attesa di sapere se, e quando la cicogna arriverà di nuovo a Buckingham Palace.. In Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali la duchessa di Sussex, Meghan Markle, sarebbe in dolce attesa.
Lei ed Harry non hanno fatto segreto della volontà di avere al più presto dei bambini, e già prima delle nozze lei aveva sottoposto il promesso sposo a un rigido programma di allenamento combinato a una dieta alimentare per perdere peso ma soprattutto per prepararsi a procreare: in palestra alle 7 del mattino, no a sigarette, alcol e stravizi. Un fonte vicina alla famiglia reale aveva rivelato al New York Daily News che Meghan ha messo in riga Harry “per prepararlo a concepire un bambino subito dopo il matrimonio”.

I rumors

Ebbene, i maligni hanno insinuato perfino che Meghan fosse incinta già al tempo del suo matrimonio, celebrato il 19 maggio 2018, perché le linee dell’abito disegnato per lei da Givenchy sembravano un po’ troppo morbide… “L’abito è ‘largo’!? Forse vuole stare comoda e celare il pancino già evidente…” si è detto.
Tuttavia sono passati 4 mesi dal royal wedding, e di pancia nemmeno l’ombra. O meglio… l’ultima uscita pubblica dei conti di Sussex ha rimesso in moto gli scommettitori: Meghan si è presentata con un elegantissimo e raffinato abito blu elettrico di Jason Wu al gala “100 Days to Peace” organizzato da The Royal Armouries per raccogliere fondi destinati ai veterani di guerra.

Il tubino disegnato appositamente per lei dallo stilista si distingue per un dettaglio di ruches che corre per l’intera lunghezza: un modo per nascondere un pancino appena accennato?
A guardar bene la sequenza di foto, anche il principe Harry sembra più affettuoso e premuroso del solito… le cinge la vita, le apre la porta, la sostiene quando avanza sui tacchi alti… piccole attenzioni tipiche di un uomo emozionato perché sa che la compagna è incinta.

I cuginetti saranno due?

Se così fosse, George, Charlotte e Louis il prossimo anno potrebbero avere un cuginetto con cui giocare. Oltre a quello che nascerà a breve: il figlio di zia Pippa Middleton, al settimo o ottavo mese di gravidanza. Maschietto o femminuccia? Anche da parte di Pippa massimo riserbo, ma di sicuro il suo non sarà un royal baby, perché i Middleton non fanno parte della famiglia reale.

Puntiamo tutto su Hary e Meghan: stay tuned, in attesa di notizie certe..

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4777