Baby News Royal Family

Vero o falso? Kate Middleton aspetta il quarto figlio

Belive it or not?!? Se quel che si dice insistentemente sui social, e sui tabloid di tutto il mondo, fosse vero, Kate batterebbe 4 a 1 Meghan Markle.

Se fosse vero cioè che Kate è di nuovo incinta, a soli 8 mesi dal parto del suo terzogenito il principino Louis Arthur Charles, si aggiudicherebbe a mani  basse il titolo di “royal best mum” con buona pace della duchessa di Sussex, che alla sua stessa età (37 anni) è vicina a partorire il suo primo figlio.

La gravidanza di Kate non è una ‘notizia’, ma una congettura cui per primo il magazine americano Star ha dedicato una copertina, già a ottobre. Cioè a pochi giorni dal ritorno di Kate sulla scena pubblica dopo la maternità. I tabloid inglesi hanno dato adito alla cosa, lasciando al pubblico di decidere se fosse vero o meno. Qualcuno ha infine interrogato Kensington Palace e si è sentito rispondere che “se fosse vero verrebbe data comunicazione ufficiale”.

Embed from Getty Images

 

Però, però… i rumors arrivano certo da Palazzo, dove negli ultimi mesi si fa una gran sparlare delle duchesse, e spesso in passato questo tipo di ‘soffiate’ da parte di insider reali si sono rivelate vere… Se mai arriverà la conferma della gravidanza di Kate con un comunicato stampa ufficiale di Kensington Palace, sarà quando ormai il mondo intero avrà scoperto da sé la verità.

Kate: incinta o no? A guardarla bene, nulla lascia pensarlo. I bookmakers della scozzese Bookies Coral danno la sua quarta gravidanza 3 a 1, ma si sa che i gossip reali fanno guadagnare alle agenzie di scommesse così come ai tabloid.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

William e Kate hanno sempre desiderato – si dice – una ‘famiglia numerosa’, ma tre figli è già un buon numero, e Kate è apparsa molto provata dalla terza gravidanza: la duchessa soffre di iperemesi gravidica, una patologia che si manifesta con nausee e vomito continui e intensi, invalidanti. Nessuna donna sana di mente deciderebbe mai, dopo aver sofferto tanto durante la gestazione, di mettere in cantiere un altro figlio a pochi mesi dalla nascita dell’ultimo…  Tuttavia, Kate non è una donna qualsiasi, e il suo ruolo potrebbe ‘imporle’ perfino questo. Per dare nuovo lustro alla monarchia,  mettere a tacere le voci che vogliono i rampolli Windsor (William ed Harry) in lite tra loro e le duchesse loro mogli (Kate e Meghan) in competizione, e circondare la sovrana di bambini mentre si appresta a lasciare il trono (forse) al settantenne Carlo, suo primogenito, che già detiene il primato di “più vecchio erede al trono della Storia del Regno Unito”.

Lascia un commento


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/royalbab/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773